il nostro team

Una vera famiglia

La nostra Vision

Lavora con impegno e punta dritto ai tuoi traguardi.

Mettici l’anima e oltrepasserai i tuoi limiti.

Condividi il tuo viaggio e scoprirai orizzonti sconfinati.

Marco-Pellecchia-fondatore-Link

Conosci il Team

TI PRESENTIAMO LA FAMIGLIA LINK

ANGELICA SCAGLIONE
Amministrazione

CHIARA ROTA
Comunicazione e Marketing

MARCO VECCHI
IT Architect

MATTEO SIEGA
IT Architect

La nostra mission

Costruire legami duraturi è una delle sfide più grandi dell’epoca odierna.
In un mondo altamente digitalizzato, in cui tutti sono a caccia di risposte rapide e si fa a gara per attestarsi come i più performanti, noi abbiamo deciso di non fermarci soltanto a questo.

Vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di sperimentare un nuovo modello di assistenza informatica: crediamo molto nei valori che ci legano gli uni agli altri e per noi queste sono le naturali radici di una relazione a lunga durata.

Fiducia, alta qualità dei servizi e supporto costante sono i requisiti da cui prende vita ogni nostro progetto per potervi offrire soluzioni informatiche personalizzate, scalabili ed ottimizzate.

Ogni cliente potrà contare su di noi per avere un fornitore di servizi informatici che saprà trattarvi in un modo unico: il nostro non sarà soltanto un freddo rapporto di lavoro, ma potremo garantirvi che in qualunque momento vi servirà, noi ci saremo.

Per dimostrarvi la nostra affidabilità, non vogliamo ci scegliate a scatola chiusa: vi proponiamo un check up completamente gratuito della situazione in cui si trova la vostra rete aziendale.

Lo facciamo senza alcun obbligo di impegno. In questo modo saremo in grado di informarvi sulle vostre potenzialità di sviluppo e di proporvi eventuali soluzioni migliorative per proteggere i vostri dati, per accompagnare lo sviluppo del vostro business e per ottimizzare i vostri processi produttivi.
Tratteremo i vostri sistemi informatici con tutta la cura che meritano, valorizzando ogni loro piccolo dettaglio.

Abbiamo scelto di fondare il nostro lavoro su una filosofia profondamente radicata nel nostro team, fatta di autenticità, passione e grande dedizione.
Vogliamo essere il punto di collegamento che può unire le vostre esigenze reali alle soluzioni tecnologiche più avanzate, per aprire il vostro business verso nuovi orizzonti di sviluppo altamente innovativi e ancora tutti da esplorare.

PRIMI PASSI

Crearsi una “seconda famiglia” ed instaurare un rapporto autentico e genuino con i suoi clienti sono le caratteristiche imprescindibili sulla quale vuole impostare la sua nuova avventura lavorativa.

È una sfida, ma ci crede con tutto se stesso: sarà solo il tempo a stabilire se questo approccio attraverso cui erogare assistenza informatica saprà dare i suoi frutti.

UN’AVVENTURA DA CONDIVIDERE

Dopo aver iniziato a lavorare offrendo il suo supporto informatico secondo questa nuova concezione, quasi per caso incontra Marco V.: è giovane e parla poco.

È un grande osservatore e dietro i suoi silenzi, la sua mente è in continua elaborazione.

Non lascerà mai un’assistenza senza aver trovato la soluzione perfetta: in un modo o nell’altro, lui una risposta la trova sempre.

NON C’ È DUE SENZA TRE

Entra a far parte della Link anche Teo, un tipo metodico e puntuale, maestro del CRM e davvero molto preparato sul prodotto.

Dietro a una grande calma nei modi, si nasconde energia allo stato puro.

Attenzione: maneggiare con cautela! Potrebbe non ricordarsi che ogni tanto è anche bene fare una pausa e smettere di lavorare.

ORGANIZZARE È OTTIMIZZARE

Il lavoro inizia ad aumentare e ci vuole qualcuno che si occupi di organizzarlo al meglio.

Arriva Angelica: il suo sorriso è contagioso e dotato di grande empatia. Dopo una vita ai vertici del business milanese entra in Link per occuparsi della contabilità e i suoi gesti semplici accrescono la sensazione di stare in una vera famiglia.

Lei sa sempre come riportare l’armonia trovando ogni volta la parola giusta.

TANTE COSE DA FARE, TANTE ALTRE DA DIRE

La Linkinformatica è orma strutturata e ha preso le sembianze di un vero e proprio team affiatato: non mancano sintonia e momenti da condividere anche al di fuori del lavoro.

C’è sempre tanto da fare, ma l’approccio è quello di essere IT con un’anima: si va verso un nuovo modo di dare assistenza informatica, sempre più simile a un’attività di consulenza tecnica.

Vogliamo arrivare a garantire un’ottima salute dei sistemi informatici aziendali piuttosto che intervenire solo quando qualcosa non va.

UNO SGUARDO DIVERSO PER RACCONTARCI

Il team quasi per caso incontra Chiara, che riesce a raccontare la realtà della Link in una sola frase. Anche lei da quel momento capisce che si sente parte di questa famiglia e farà di tutto per entrarci, finché non finirà per farne parte sul serio.

Racconterà il pensiero della Link sviluppando una strategia di comunicazione volta a migliorare le relazioni con i nostri clienti per comprenderli meglio e soddisfarli ancor di più.

Richiedi un check up gratuito della tua rete

SCOPRI SUBITO COSA POSSIAMO FARE PER LA TUA AZIENDA!

CONTATTACI